foglie

sabato 14 gennaio 2017

STEP24-NUVOLA DEL COLORE



Per questo step, a mio avviso molto espressivo, ho creato una nuvola che permette di focalizzare,attraverso le mie impressioni scaturite da uno studio attento sul colore in questione, l'attenzione su ciò che è importante ricordare del verde primavera scuro.
Ho ricreato su questa nuvola degli alberi, per dimostrare non solo che il verde primavera scuro è il colore prediletto per rappresentare la natura, ma bisogna anche focalizzarsi sulla "familiarità" del colore riportata grazie alle icone delle case, che ho disegnato io stessa, per alludere ad una condizione di calma, serenità e soprattutto equilibrio, così come lo si ha nella propria casa,  affinchè si possa esprimere al meglio l'io caratterizzante di ognuno di noi. In questo modo è proprio il colore stesso a dare a chi lo guarda o a chi lo indossa una certa serenità e spensieratezza.

Nessun commento:

Posta un commento